Produzione Made in Italy


Noi di Pelletterie Raffa ci occupiamo della produzione made in Italy di borse e pelletteria, dove l’eleganza si fonde con la cura della lavorazione.

La borse in pelle artigianali sono pratiche e funzionali ma hanno un design e uno stile raffinato, senza tempo.
Realizziamo la produzione in Toscana, nel cuore dell’Italia, in quella che da sempre è la nostra casa e la nostra attività.
Produrre pelletteria in Italia è un orgoglio per noi.

Tutte le borse made in Italy hanno quel qualcosa in più che identifica il prodotto fatto a mano, artigianale, ma allo stesso tempo curato nei particolari e nel design.
Sono molto amate in tutto il mondo, icone di stile e considerate un accessorio must-have per molte donne. Ma sono anche simbolo di lusso ed eleganza.

Lavoriamo con i più grandi marchi della moda italiana e internazionale per proporre borse con design moderni ma che allo stesso tempo non si distacchino dalla nostra produzione artigianale.

Ogni accessorio che esce dalla nostra azienda è stato seguito dallo sviluppo dell’idea iniziale, la realizzazione del prototipo, alla lavorazione, fino alla rifinitura finale. È passato dalle mani dei nostri artigiani che con gesti sicuri e precisi, mai uguali, hanno realizzato un prodotto pronto ad essere indossato.

Produzione Made in Italy significa valorizzare il nostro personale e il nostro territorio, portando valore ai nostri clienti, che a loro volta porteranno valore aggiuntivo alle loro collezioni.

Ogni borsa è un viaggio unico, capace di conservare l’unicità della lavorazione artigianale.