Borse, icone di stile
Dalle borse shopping alle borse a mano, agli zaini, realizziamo modelli personalizzati.


La borsa è quell'oggetto inseparabile durante la giornata perché accoglie tutte quelle piccole cose che piace avere sempre con sé. È sicuramente l'articolo più amato del mondo della pelletteria, ricco di prodotti di molte tipologie.

La borsa è un importante accessorio nel guardaroba femminile ma anche in quello maschile. Per tradizione e per rendere agevole la lavorazione vengono utilizzati materiali come cuoio, pelle e tessuto, flessibili ma in grado di mantenere  un buon grado di resistenza.

Una vera e propria icona di stile che caratterizza l’outfit sia in chi vede nella borsa un simbolo del lusso, sia in chi la usa principalmente per la sua connotazione pratica.

La borsa in pelle può essere realizzata in innumerevoli modelli: da modelli classici come borse a tracolla o a mano, si spazia a borse shopping o zaini più capienti ed adatti ad un’uso quotidiano, fino a piccole pochette.

Produciamo borse e zaini in pelle in conto terzi in Toscana e siamo stimolati a creare sempre nuovi prodotti che possano restituire l’idea del cliente e nello stesso tempo il valore artigianale della realizzazione.

Dalla fase iniziale del disegno gestita dai nostri tecnici, alle varie fasi di lavorazione seguite con cura dai nostri artigiani, tutto il ciclo produttivo segue un iter molto preciso dal quale nasce una borsa in pelle artigianale intramontabile e duratura nel tempo.

WhatsApp chat